Manca poco al 24 maggio e cioè all’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo sulla privacy
Sai di cosa si tratta?
Che impatto avrà sulla tua azienda?
Cosa stai facendo per non farti cogliere impreparato?
GDPR è l’acronimo di General Data Protection Regulation e comporta l’obbligo per chi svolge un’attività imprenditoriale di dotarsi di un sistema per la protezione dei dati personali. Questo obbligo riguarda tutti, sia chi gestisce dati considerati sensibili, sia chi ha un semplice data base con nomi ed indirizzi dei propri clienti.
Scopri come adeguarti, senza acquistare nuovi programmi informatici che promettono sicurezza da possibili furti e cyber attacchi, ma ti non mettono al riparo da possibili sanzioni.
La multa infatti per chi non rispetta questo obbligo sarà 20 MILIONI di €. o il 4% del fatturato annuo. Il rischio è dunque decisamente elevato.
Scopri come organizzare la struttura aziendale seguendo un modello sicuro, senza stravolgere i sistemi operativi in dotazione, affidati a professionisti seri che trasformeranno questo obbligo in un’opportunità per te e per i tuoi dipendenti, rendendo tutto più facile e sicuro.
Contattaci e saremo al tuo fianco per offrire la soluzione più adatta al TUO business, sarà la tua soluzione, non quella già pensata e utilizzata da altri.